LUNEDÌ GIALLOROSSO – 21/02/2022

Prima Squadra

La SPAL conquista i 3 punti contro il Tamai grazie ad un’ottima prestazione di tutta la squadra e del bomber Alessio Corvaglia.

Una partita molto equilibrata con molte occasioni da gol per entrambe le formazioni: al vantaggio iniziale delle “Furie Rosse” ha risposto il “Corvo” con una grande tripletta, facendo terminare l’incontro con il risultato di 3-1 in favore dei ragazzi di mister Rossi.

Vittoria importantissima per classifica e morale, specie in vista del prossimo incontro che vedrà i giallorossi affrontare in trasferta la capolista Chions domenica 27/02.

Femminile

Le ragazze si impongono con un netto 3-0 sul Permac Vittorio Veneto grazie alle reti di Angela Bianco, Sara Vazzoler e Annette Gaspari.

Reazione immediata, dunque, alla sconfitta rimediata nel turno precedente delle giallorosse che torneranno subito al lavoro per preparare le due sfide in programma questa settimana: mercoledì 23/02 contro il Carbonera e domenica 27/02 lo scontro diretto contro il Condor S. A. Treviso, terzo a due punti dalla squadra di mister Anzanello.

Settore giovanile

Ricominciano i campionati giovanili che hanno visto una sola squadra del progetto CoMoTe impegnata questo weekend: l’under 15 inizia col passo giusto superando il Com. Fontanafredda sq. B con il risultato di 8-2.