LUNEDÌ GIALLOROSSO – 07/03/2022

Prima Squadra

La SPAL non va oltre il pareggio (1-1) nel derby con la Sanvitese: al vantaggio ospite risponde Eros Pavan con un gran tiro dal limite.

Si interrompe così la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di mister Rossi che torneranno subito al lavoro per preparare al meglio la sfida al Tricesimo (secondo in classifica) in programma domenica 13/03.

Femminile

Le ragazze conquistano tre punti importantissimi contro il Keralpen Belluno (4-2) grazie alle reti di Sara Vazzoler, Lorena Polzot, Jessica Desinano e Alissa Padovan.

A tre partite dal termine della prima fase la SPAL si trova al secondo posto in classifica, con il Maerne diretta inseguitrice.

Lo scontro diretto sarà domenica 27/03 a Cordovado, ma nel frattempo le giallorosse affronteranno la Nuova Virtus (domenica 13/03 a Cordovado) e il Saronecaneva (domenica 20/03 in trasferta).

Settore giovanile

Pareggio per l’under 19 di mister Della Valentina nel campo della Serenissima Pradamano: 1-1 il risultato finale con la rete per i giovani giallorossi del solito Lorenzo Cassin.

Torna in campo l’under 17 che trova una sconfitta, mentre si dimostra in forma l’under 15 che a Morsano al Tagliamento supera il Calcio Bannia con il risultato di 7-0.