COMUNICATO UFFICIALE

In merito alle notizie apparse su alcuni siti di informazione ed alla ridda di voci riguardanti la gestione della società (nella precisione il settore della Prima Squadra), ASD SPAL Cordovado comunica che:

Tenuto conto del repentino peggioramento del quadro economico e della mancata corresponsione di alcuni sponsor del sostegno finanziario promesso, si è avviata una trattativa con i propri tesserati per una ridefinizione dei rimborsi spese convenuti, al fine di mantenere intatto l’affiatato gruppo squadra come richiesto da mister Massimiliano Rossi.
Si precisa che i rimborsi spese menzionati sono finora pienamente rispettati come ogni altro impegno finanziario nei confronti di ditte/privati esterni; è preciso impegno, laddove si ravvisi un positivo mutare della situazione economica, riconoscere ai propri tesserati i rimborsi concordati in origine.
Vogliamo inoltre condannare le notizie trasmesse da alcuni media mirate a destabilizzare l’ambiente societario e il gruppo squadra.

L’attuale gestione societaria ha cercato di mantenere inalterati gli obiettivi sportivi stagionali che ad oggi sono in linea con il programma; riteniamo che l’iniziativa sopracitata confermi la serietà e la responsabilità della società
nell’affrontare determinate situazioni, mettendo al primo posto la trasparenza con i propri tesserati.

Tale comunicato viene volutamente rilasciato al termine della “sezione invernale di trasferimento sportivo” che ha permesso ad alcuni tesserati di svolgere la propria attività calcistica presso altre società.

ASD SPAL Cordovado coglie l’occasione per porgere a tutti gli sportivi e simpatizzanti un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!