LUNEDÌ GIALLOROSSO – 20/09/2021

Prima Squadra

Si conclude con un pareggio (2-2) la sfida tra Gemonese e SPAL, valida per la prima giornata del girone A del campionato di Eccellenza.

La formazione di casa si porta in doppio vantaggio grazie a due calci di rigore, neutralizzato dai gol di Enrico Ruffo e Manuel Morassutti, al secondo gol consecutivo.

Si è dunque intravista una reazione da parte della squadra dopo le tre sconfitte ottenute in Coppa Italia, che consente ai ragazzi di mister Vittore di ottenere il primo risultato utile stagionale.

Prossimo avversario la Pro Fagagna domenica 26/09 a Cordovado.

Femminile

Le ragazze ottengono un’importante vittoria davanti ai loro nuovi tifosi nella prima giornata del girone C di Coppa Italia: a Cordovado le giallorosse superano il Maerne 2-0 con la doppietta di Annette Gaspari.

Un ottimo gioco quello messo in mostra dalla squadra di mister Anzanello, che domenica affronterà il Permac Vittorio Veneto, sempre in Coppa Italia.

Settore giovanile

Inizia con il piede giusto anche l’Under 19 di mister Peressini che conquista i primi 3 punti in campionato grazie alla vittoria contro la Liventina San Odorico per 3-1.

Giallorossi a segno con Lorenzo Cassin (doppietta) e Bernard Yabre.