LUNEDÌ GIALLOROSSO – 13/09/2021

Prima Squadra

La SPAL chiude a 0 punti il girone di Coppa Italia: nella terza ed ultima giornata il Ronchi Calcio esce vincente dalla sfida di Cordovado con il punteggio di 3-2.

Per i giallorossi a segno Alessio Corvaglia e Manuel Morassutti.

Domenica a Gemona affronteremo la Gemonese per la prima giornata del Girone A di Eccellenza.

Femminile

Nella prima uscita “casalinga” le ragazze regalano spettacolo: a Teglio Veneto l’allenamento congiunto con l’Under 19 del Tavagnacco (Serie B) finisce 4-0 per le giallorosse.

Per la SPAL a segno Piasentin, Perissinotto e Polzot.

Nonostante la fatica dei giorni in ritiro, svoltosi al Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro (UD), si facesse sentire, le ragazze hanno praticamente controllato la gara.

Un ottimo test, dunque, in vista della prima giornata di Coppa Italia in programma domenica 19 settembre allo Stadio Comunale di Cordovado.

Settore giovanile

Continua il lavoro dei giovani atleti del progetto CoMoTe in vista dei prossimi campionati, che inizieranno domenica 3 ottobre per le categorie giovanissimi e allievi.

Ancora da fissare, invece, la data di inizio della fase autunnale per esordienti e pulcini, che intanto si mettono alla prova in amichevoli con società della zona: sabato a Morsano al Tagliamento si è svolta una doppia amichevole con la Pol. Codroipo, categoria esordienti misti, dove i nostri ragazzi hanno offerto un’ottima prestazione.

Le ragazze in azione a Teglio Veneto