LUNEDÌ GIALLOROSSO – 04/10/2021

Prima Squadra

Esordio non fortunato per mister Rossi sulla panchina giallorossa: la SPAL esce sconfitta dalla sfida di Tamai con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.

Il primo tempo è da elogiare per determinazione e gioco espresso, mentre nella ripresa qualche disattenzione di troppo ha consentito alla Pol. Tamai di ribaltare il risultato rendendo vana la terza rete stagionale di Manuel Morassutti, miglior marcatore della squadra insieme a Enrico Ruffo.

Prossimo appuntamento domenica 10 ottobre a Cordovado contro il Chions.

Femminile

Troppa SPAL per il Carbonera: al Comunale le giallorosse deliziano i propri tifosi con ben 9 gol.

Nel 9-1 finale a segno: Lorena Polzot (tripletta), Alissa Padovan, Laura Fagotto, Linda Bortolussi, Jessica Dall’Arche, Annette Gaspari ed Eleonora Perissinotto.

Una grandissima prestazione per le ragazze di mister Anzanello che nella prossima sfida (domenica 10 ottobre) affronteranno il Treviso Women.

Settore giovanile

Nonostante una buona prestazione l’Under 19 non riesce a conquistare punti nel derby contro la Sanvitese Calcio: 3-1 per gli ospiti il risultato finale che si sono imposti dopo la rete per la SPAL di Marco Russolo.

Una partita equilibrata che i giocatori di mister Peressini hanno provato a ribaltare fino alla fine, trovando però davanti una grande organizzazione difensiva dei biancorossi.

Sconfitte anche per l’Under 15 di mister Michele Russolo (contro la SAS Casarsa) e l’Under 17 di mister Michele Ambrosio (contro la Pol. Codroipo), entrambe all’esordio in campionato.

LA NUOVA DIVISA DA GIOCO DELLA SQUADRA FEMMINILE CON SPONSOR CAFFE’ DINTORNI