LUNEDÌ GIALLOROSSO – 11/10/2021

Prima Squadra

Nonostante una grande prestazione la SPAL non va oltre il pareggio con il Chions: 1-1 il risultato finale con i padroni di casa più volte vicini al raddoppio sul finale.

La splendida rete di Enrico Ruffo aveva portato in vantaggio i giallorossi fino al pareggio degli ospiti nella ripresa.

Nel complesso, considerando l’attrezzata rosa degli avversari, si può parlare più di un punto guadagnato che di due persi.

Prossimo impegno, in trasferta, il derby contro la Sanvitese Calcio domenica 17 ottobre ore 15.00.

Femminile

Le ragazze confermano il loro straordinario momento di forma superando con il risultato di 6-1 il Treviso Women.

Per la SPAL a segno Jessica Desinano, Jessica Dall’Arche, Giulia Pavan (doppietta), Angela Bianco e Annette Gaspari.

Due vittorie nelle prime due con ben 15 gol segnati e soltanto 2 subiti: non poteva esserci inizio migliore per le giallorosse che, come confermato in un’intervista da mister Nicola Anzanello, hanno come obiettivo arrivare nei primi due posti.

Nella prossima sfida in programma domenica 17 ottobre alle 15.30 affronteranno il Keralpen Belluno a Cordovado.

Settore giovanile

Finisce in pareggio la sfida tra Corva e SPAL under 19: 2-2 il punteggio finale con la rete per i giallorossi di Lorenzo Cassin e un autogol.

I ragazzi di mister Peressini, in continua crescita, si confermano sulla strada giusta per ottenere dei buoni risultati.

Vittoria per l’under 15 contro il Brian Lignano Calcio (5-3), mentre sorte diversa per l’under 17 che trova una sconfitta.

Inizio di campionato per gli esordienti misti di mister Davide Russolo (contro la Pol. Codroipo) e le tre squadre pulcini di mister Marco Macchi e Christian Cambiaghi rispettivamente contro Condor, Cordenonese 3S e SAS Casarsa.

Infine, da sottolineare il minuto di raccoglimento svoltosi a Morsano al Tagliamento prima della sfida dell’under 15 contro il Brian Lignano per la scomparsa della mamma del presidente del Morsano Calcio Gabriele Cavalli.

Il presidente della SPAL Cordovado e la società tutta si uniscono al suo dolore, sentite condoglianze.