LUNEDÌ GIALLOROSSO – 15/11/2021

Prima Squadra

Prima vittoria stagionale per la SPAL che supera con il risultato di 5-0 il Fiume Veneto Bannia.

Una squadra compatta dal primo all’ultimo minuto quella scesa in campo al Comunale di Fiume Veneto, brava a concretizzare le numerose occasioni create.

A segno per i giallorossi Eros Pavan (doppietta), Alessio Corvaglia, Riccardo Brichese e Gianluca Goz.

Una grande vittoria per i ragazzi di mister Rossi che nel prossimo incontro affronteranno il Brian Lignano Calcio domenica 21/11 a Cordovado.

Femminile

Le ragazze non vanno oltre il pareggio (1-1) contro il Maerne: non è bastata l’ennesima rete di Lorena Polzot per regalare alla SPAL un’altra vittoria.

Il prossimo impegno per la squadra di mister Anzanello sarà contro il Villorba Calcio, attualmente primo in classifica, domenica 21/11.

Settore giovanile

Dopo 5 risultati utili consecutivi arriva una sconfitta per l’under 19 (4-0 con la Sacilese) che resta tuttavia in piena corsa per l’accesso alla fase regionale.

L’under 15 reagisce al meglio alla sconfitta incassata in settimana (5-0 contro la Pol. Codroipo giovedì 11/11) superando con il risultato di 5-0 il Com. Fontanafredda.

I Pulcini hanno affrontato Spilimbergo, Pro Fagnigola e Pordenone Calcio mentre a Teglio Veneto i Piccoli Amici e Primi Calci hanno passato un bel sabato con i pari età della Sacilese.

FIUME VENETO BANNIA – SPAL